FIFA Mobile icon

FIFA Mobile

4.0.0

La stagione 2016/2017 è ora disponibile su Android

3.4

9

1.1M

1.63k

Rate this App

FIFA Mobile è la nuova versione del classico gioco FIFA per la stagione 2016-2017, che propone un’esperienza nuova realizzata per sfruttare al massimo le potenzialità del gioco su dispositivo mobile. Quest’edizione offre una nuova modalità di gioco in cui puoi imparare a giocare grazie ai vari tutorial a tua disposizione, che toccano tutti i vari nuovi aspetti. Oltre alla nuova modalità di gioco, FIFA Mobile offre anche tantissimi altri nuovi contenuti che ti permettono di divertirti con ore e ore di calcio; sia da solo sia con altri giocatori.

Una delle cose migliori di FIFA Mobile è la modalità attacco, dove puoi giocare partite contro altri utenti provenienti da tutte le parti del mondo. I trenta campionati diversi e la possibilità di giocare in modalità collaborazione, sono solo alcuni dei punti di forza di questa versione. Grazie a queste nuove funzioni, puoi divertirti con FIFA come mai prima d’ora.

Anche se FIFA Mobile non include la modalità carriera, propone comunque la modalità stagione, in cui puoi cercare di portare la tua squadra in cima alla classifica in uno qualsiasi dei trenta campionati che trovi a disposizione. Inoltre, c'è anche un nuovo sistema che ti aiuta a mantenerti aggiornato su tutto quello che succede nel mondo del calcio, e potrai divertirti con tantissimi minigiochi che ti aiutano a migliorare e ampliare la tua squadra. Prova un nuovo modo di giocare a calcio sul tuo dispositivo con FIFA Mobile.
Requisiti

Richiede Android 4.2 o successivo

Uptodown X